Soggiorni studio per adulti

Per viaggio una vacanza studio!

Chi decide di vivere un viaggio studio all’estero fa una ottima scelta perchè oltre ad apprendere una lingua entrerà in contatto con le persone del luogo, stabilendo autentiche e nuove amicizie. Sono sempre di più le persone che desiderano mettersi alla prova, perciò ecco tutti i vantaggi di investire su un corso di lingua all’estero organizzato dall’Holidays Empire.

Come si realizza una vacanza studio?

Ogni viaggio studio necessita di una organizzazione circostanziata per ogni dettaglio. Infatti a seconda delle proprie necessità ed esigenze è possibile scegliere il periodo di permanenza, la durata del soggiorno studio, la tipologia della sistemazione più adatta e per ultimo, ma non per importanzama, il tipo di corso da frequentare.

Le nostre scuole, tutte riconosciute dagli organi preposti, ti faranno studiare con insegnanti madrelingua abilitati per garantirti un’esperienza di indubbia qualità al fine di ottenere la migliore formazione possibile.

Sappiamo tutti che il buon esito di una vacanza studio non dipende solo dal corso ma anche dalla capacità di ognuno di socializzare ed interagire con i compagni di corso (di altre nazionalità) e con la cultura e le tradizioni locali; così facendo si crea una vera e prorpia full immersion quotidiana che ti permetterà di far pratica con la nuova lingua.

5 motivi per scegliere una vacanza studio

Investire sulla propria formazione e sullo studio di una lingua è importantissimo; parlare e capire una lingua ti garantirà l’acquisizione di posizioni lavorative prestigiose.
Ma non dimentichiamo anche le importantissime ripercussioni a livello umano e personale; confrontarsi con abitudini e tradizioni diverse da quelle di origini.
Ecco quindi 5 buoni motivi per scegliere di vivere questa esperienza:

  • Crescita personale – Imparare una lingua è un’opportunità per mettersi alla prova e migliorarsi.
  • Esperienza autentica – Questo viaggio studio ti permette non solo di migliorare la conoscenza di una lingua straniera, ma anche di sentirti cittadino del mondo vivendo un viaggio autentico.
  • Conoscere nuove culture – Che si tratti di Londra, Los Angeles, Dublino o un’altra destinazione, questo tipo di viaggio regala la possibilità di entrare a contatto diretto con una o più culture, beneficiando dei numerosi vantaggi offerti da una società cosmopolita.
  • Costruire nuovi legami – Durante una vacanza studio si conosceranno nuove persone come i coinquilini e gli altri studenti, con cui si potrà creare una amicizia profonda e duratura nel tempo.
  • Responsabilizzazione – Un soggiorno di studio è un ottimo modo per crescere e responsabilizzarsi, lontano da casa. Le piccole sfide di tutti i giorni saranno un’occasione per conoscere meglio le proprie potenzialità.

Scegli la destinazione: