Anno Linguistico all’Estero: conseguire una certificazione riconosciuta anche partendo da un livello base

Se desideri conseguire una certificazione linguistica come TOEFL, IELTS, DELF, ecc. ma il tuo livello di conoscenza della lingua in questione non è sufficiente ecco la soluzione che fa per te!

Consegui le più importanti certificazioni di lingua anche se sei a un livello base in 6 o 12 mesi:
Cambridge, TOEFL, IELTS, DELF, DELE, ecc

Partire per un anno accademico all’estero significa dedicare del tempo per accrescere le tue competenze linguistiche velocemente anche se parti dalle basi, grazie alla full immersion e a corsi di lingua adatti al tuo livello di partenza. Le ultime 4 settimane dell’anno linguistico all’estero saranno infine dedicate ad un corso di preparazione specifico per l’esame che dovrai sostenere al fine di ottenere la certificazione che ti serve.

Gli esami per le certificazioni non sono sempre semplici, ovviamente molto dipende dal livello che si vuole conseguire. Esistono specifici corsi per la preparazioni a questi test, corsi creati ad hoc per chi deve sostenere questi specifici esami ma può capitare che a causa del livello di partenza questi non siano sufficienti. 

L’anno linguistico all’estero è la soluzione per chi vuole ottenere dei risultati importanti in 6 o 12 mesi pur non avendo basi solide da cui partire, senza considerarne l’importanza a livello di crescita personale.

Contattaci subito per ulteriori informazioni,
i nostri consulenti sono a tua disposizione per rispondere a tutte le domande o i dubbi che hai!
info@holidaysempire.com
06 4874820

Gli esami di lingua per ottenere certificazioni riconosciute  

Le certificazioni per la lingua inglese 

Cambridge, Toefl e Ielts: le certificazioni per la lingua ingleseCAMBRIDGE ENGLISH QUALIFICATIONS – Riconosciuti da migliaia di istituti nel mondo, i test Cambridge sono esami che certificano la conoscenza dell’inglese a livello internazionale:

  • PET  
  • CAE 
  • CPE 

TOEFL (Test of English as a Foreign Language) – Assieme allo IELTS la certificazione di  lingua inglese più accreditata e maggiormente richiesta a livello accademico. 

IELTS (International English Language Testing System) – Certificato di competenza nella lingua inglese riconosciuto in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda

Le certificazioni per la lingua francese

DILF, DELF, DALF: le certificazioni per la lingua francese

  • DILF (Diplôme Initial de Langue Française) 
  • DELF (Diplôme d’Etudes en Langue Française) 
  • DALF (Diplôme Approfondi de Langue Française) 

Le certificazioni per la lingua spagnola

DELE: la certificazione per lo spagnolo

  • DELE Nivel A1
  • DELE Nivel C2 (Superior) 
  • DELE ESCOLAR (Certificado Inicial de Español) 

Per saperne di più: Certificazioni di lingua e i corsi accademici

Anno linguistico all’estero:
scopri tutte le destinazioni
!