AUTORIZZAZIONI E CERTIFICAZIONI DI QUALITA’ DELLA NOSTRA AZIENDA
Holidays Empire è uno dei tour operator italiani leader nella formazione linguistica con scuole in oltre 50 paesi nel mondo per studiare lingue per ogni età e per tutte le esigenze.
«Siamo convinti che il modo più efficace per imparare una lingua è quello di recarsi all’estero per studiarla vivendo un’esperienza ricca di stimoli da condividere con ragazzi di tutte le nazionalità».
Grazie a 30 anni di esperienza, nel mercato dal 1989, «vi diamo una mano» a conoscere altri paesi e le loro lingue con il massimo della sicurezza e qualità certificata.
Puntiamo alla soddisfazione del cliente garantendo il massimo della trasparenza, sicurezza e soprattutto qualità.
A garanzia della qualità dei servizi, Holidays Empire ha ottenuto dalla ENTE di accreditamento italiano ACCREDIA, il massimo riconoscimento della certificazione di qualità: ISO9001 e UNIEN 14804.
ISO9001 è certificazione di qualità per l’erogazione e per la progettazione dei servizi di tour operator, organizzazione di viaggi e stage linguistici. Si tratta di una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per meglio orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.
Holidays Empire da sempre aderisce alla norma UNIEN 14804: affronta tutti gli step dell’erogazione del servizio in modo puntuale e dettagliato, a partire dalla fase di definizione e stipula del contratto fino alla definizione dei requisiti “tecnici” legati alla fornitura del servizio, fino al monitoraggio della soddisfazione del cliente/ partecipante al soggiorno studio.
Ha l’autorizzazione della Provincia di Roma (N.2496) per l’erogazione dei servizi turistici ed è regolarmente iscritta al registro delle imprese: ICCIA 1066043.
Inoltre iscritta al sistema MEPA (Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione – portale dedicato agli acquisti della Pubblica Amministrazione).
E’ regolarmente iscritta al sistema FATTURA PA per la fatturazione elettronica come da normativa di legge vigente. E’ inoltre registrata al sistema AVCPASS (gestione dell’ente ANAC – Autorità Nazionale anti Corruzione) e in grado di fornire, ove richiesto, regolare documento PASSOE. Tale sistema permette l’acquisizione dei documenti comprovante il possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per l’affidamento dei contratti pubblici.