Un viaggio in Scozia per i veri appassionati di Cinema

Highlander - Location ScoziaUn viaggio in Scozia frà cinema e realtà

Siete appassionati di cinema e vi incantate davanti ai paesaggi sconfinati e dal sapore medievale di “Braveheart – cuore impavido” e “Highlander – L’ultimo Immortale“?

Siete rimasti colpiti dai fantastici scenari di “Harry Potter e il calice di fuoco” e sin da bambini sognate una gita al lago in cui si aggira il famoso mostro di LochNess?

Se la vostra risposta è sì allora dovete assolutamente organizzare un viaggio in Scozia!

Proprio così, la Scozia, il Paese delle verdi e sconfinate vallate, dei laghi, dei castelli, del whisky e della musica celtica è stata spesso scelta come location per grandi opere cinematografiche come quelle appena citate e molte altre come “Trainspotting”, “Il Codice Da Vinci”, “Momenti di Gloria”, “Rob Roy“, “Casino Royale“, “Local Hero“, “Monty Python e il Sacro Graal” e “Harry Potter e la camera dei segreti“.

Loch Ness Location ScoziaHolidays Empire ha pensato proprio a chi vuole visitare le meraviglie della Scozia ed è allo stesso tempo incuriosito dalle fantastiche location che la storia del cinema ha omaggiato in questa splendida terra: il tour Scozia tra Cinema e Realtà!

Un tour di 9 giorni che condurrà attraverso alcune delle più belle località scozzesi scelte come location cinematografiche dai più grandi registi: Edimburgo (la capitale della Scozia), St. Andrews, Aberdeen, Inverness, Fort William e Callander.

 

Vuoi saperne di più? Visita la pagina dedicata al tour Scozia tra Cinema e Realtà sul nostro sito!