In quale città vi piacerebbe trascorrere il giorno di San Valentino con la vostra dolce metà? Anche per il 2014 le coppie prediligono alcune mete in particolare, come Roma, Verona, Parigi, Londra, Berlino, Vienna, Praga. Per il 2014 San Valentino consente alle coppie di approfittarne per organizzare un fantastico weekend per staccare dalla routine quotidiana. La festa degli innamorati quest’anno infatti cade di venerdì e quindi è giunto il momento di iniziare a pensare a dove ci piacerebbe trascorrerla.
Di solito la meta preferita dalle coppie è la romantica città di Parigi che oltre ad una passeggiata romantica sotto la Tour Eiffel o lungo la Senna ci permette anche di fare visita al Museo dell’Erotismo che si trova vicino al Mouline Rouge. Il Museo è composto da sette piani attraverso i quali si può entrare nella storia dell’erotismo che vanta cimeli provenienti da tutto il mondo.
Tra le altre mete preferite dalle coppie c’è anche Praga dove è possibile raggiungere la Torre Panoramica. Lungo il tragitto però è possibile fermarsi presso la statua del poeta romantico ceco, Karel Hynek Màcha, che rappresenta il punto di ritrovo per tutti gli innamorati che in Repubblica Ceca si giurano amore eterno il 1° maggio.
C’è chi invece approfitta di un volo low cost per andare a Londra. Tra cene, passeggiate romantiche, cultura e divertimento anche Londra può offrire alle coppie un indimenticabile weekend di San Valentino. Basta solo scegliere la propria meta per cercare in rete le offerte più vantaggiose per trascorrere un romantico weekend magari trovando anche delle camere in affitto ad ottimi prezzi.