Le Mauritius

Un’isola sconosciuta,

immersa nell’Oceano Indiano, attende solo di essere scoperta. Un paradiso naturale racchiuso in una superficie di 1.860 km2, la quale mantiene tutt’oggi dei forti legami con il vecchio continente, in particolar modo con Francia Inghilterra; infatti, qui potrete gustare un buon piatto di ceci al curry o un delizioso “Yorkshire pudding” accompagnato con un vino d’importazione o da una forte birra al malto.

Le Mauritius

è una terra ricca di contrasti dove Europa, Africa, e Estremo Oriente, s’incontrano e s’intrecciano, regalando ai visitatori un’atmosfera magica tutta da scoprire e da vivere.

La parte nord dell’isola ospita le grandi baie ed è considerata il cuore turistico delle Mauritius, paradiso dello shopping e del divertimento, grazie ai suoi negozi  e i suoi locali. Flack è un villaggio di una meraviglia unica, situato a est dell’isola ospita un grande mercato all’aperto divenuto centro nevralgico di vita sociale.

L’isola del Cervi,

invece è una tappa obbligatoria per le sue spiagge di magnifica sabbia candida, riflessa in un mare cristallino e illuminata da un sole splendente.

Un incrocio di est e ovest che si unisce in una meravigliosa isola ai confini del confini del mondo, dove la gentilezza e la cordialità della sua gente vi conquisterà regalandovi un soggiorno indimenticabile.