Per il 2012 la Holidays Empire ha rinnovato la convenzione con la Pubblica Amministrazione, Enti Locali, Polizia di stato, Carabinieri, Esercito e Guardia di Finanza, confermando il trattamento dello scorso anno.
Per informazioni chiama lo 064874820
Viaggiare è una brutalità. Obbliga ad avere fiducia negli stranieri e a perdere di vista il comfort familiare della casa e degli amici. Ci si sente costantemente fuori equilibrio. Nulla è vostro, tranne le cose essenziali - l’aria, il sonno, i sogni, il mare, il cielo - tutte le cose tendono verso l’eterno o ciò che possiamo immaginare di esso.
"Cesare Pavese
Si trovano in ostelli, residence ed appartamenti privati tutte situate in prima, seconda e terza zona, offrono una sistemazione semplice, adatta esclusivamente ad una clientela giovane e poco esigente. Tranne un numero limitato di camere con bagno privato, tutte le altre condividono i servizi di cucina e bagno sul piano. E’' possibile prenotare una camera singola, doppia, tripla oppure un posto letto in camera a 2/4 letti. Disponiamo anche di camere presso famiglie inglesi selezionate che si trovano in zona 2 o 3 di Londra, a circa 30/40 minuti di mezzi pubblici dal centro. Le famiglie offrono la camera singola o doppia ed il trattamento a scelta tra il self catering e la mezza pensione. Viene fornita la biancheria da letto e da bagno, le pulizie ed il cambio lenzuola sono settimanali, tutte permettono di effettuare una lavatrice alla settimana. All’'ospite verranno consegnate, una volta a Londra, le chiavi di casa.