Sabato, 18 Novembre 2017



Tour in pullman il Grantour della Scozia 10 giorni

    
PDFStampaE-mail
Tour in pullman il Grantour della Scozia 10 giorni

 

Tour della Scozia in Pullman con Guida Italiana

Viaggi organizzati in Scozia primavera estate 2017

Partenze garantite in lingua Italiana

10 giorni - 9 notti
MAGGIO: 21
GIUGNO: 18
LUGLIO:   2 - 16 - 30
AGOSTO: 6 - 13 - 20

 

 

 

 

Grantour della Scozia in autopullman di 10 giorni

 

 

Scozia in autopullman

 

 

 

 

 

 

 

 

PREZZI 2017
Tour della Scozia in pullman con Guida Italiana

In camera doppia con servizi privati e mezza pensione

Date di partenza In camera
doppia
21 maggio - 18 giugno - 02 & 16 luglio
2090 1940
30 luglio - 06 & 13 agosto
2345 2170
20 agosto 2390 2210

Riduzione bambini 2-11 anni in camera con due adulti 25%
Supplemento singola Eur 575

 

La quota comprende: Accoglienza in arrivo e transfer dall'aeroporto di Glasgow/Edimburgo (no Prestwick) all'hotel di Glasgow il primo giorno con pullman o taxi privato; pullman per tutta la durata del Tour dal giorno 2 al giorno 9 e secondo il programma; guida parlante italiano per tutta la durata del Tour fino al giorno 9; 9 notti in alberghi di categoria 3/4* in camere doppie/matrimoniali con servizi privati; 9 prime colazioni scozzesi in hotel dal giorno 2 al giorno 10; 7 cene in hotel dal giorno 1 al giorno 7 (cena a tre portate); Mini-crociera alle Isolette di Iona e Staffa (giorno 3), Escursione alle Isole Orcadi (giorno 6), transfer dall'hotel di Edimburgo all'aeroporto di Edimburgo/Glasgow (no Prestwick) l'ultimo giorno del tour con pullman o taxi privato; assicurazione Ala Service. Le cene ad Edimburgo sono libere.

 

Perché il volo non è incluso? Il costo del biglietto aereo varia da città a città e ciò non ci permette di offrire un pacchetto che includa anche il volo. Potrai comunque scegliere di avvalerti della nostra biglietteria e chiedere una quotazione tutto compreso, comunicando data e citta di partenza. Sei comunque libero di visitare i siti delle compagnie aeree di linea e low cost, ed acquistare il voli da e per l'Italia in totale autonomia, scegliendo la proposta piu' vantaggiosa. In questo caso dovrai comunicarci gli orari di arrivo e ritorno in modo da organizzarti i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa (quando previsti).

 

La quota non comprende: Pacchetto ingressi & visite da pagarsi in loco: Adulti GBP 90 - Bambini 2/15 anni GBP 50 - Senior (oltre 60 anni) GBP 70 - (I prezzi degli ingressi potrebbero subire delle variazioni)

 

Quota d' iscrizione che include l'assicurazione bagaglio sanitaria € 30


 

Hotel suggeriti 3/4*: Glasgow: Jury’s Inn 4* - Isola di Mull: Isle of Mull Hotel 3* - Kyle of Lochalsh: Lochalsh Hotel 3* - Inverness: Palace Hotel 3* - Thurso: Castle Town 3* - Aviemore: Highland Resort 4* - Edimburgo: Ibis South Bridge 3*

 

ECCO IL NOSTRO FAVOLOSO ITINERARIO CREATO SU MISURA PER VOI

 

GIORNO 1 ITALIA GLASGOW

  • Benvenuti in Scozia. Dall'aeroporto di Glasgow/Edimburgo, assistenza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, incontrerete la guida che vi accompagnerà durante tutta la durata del Tour in Scozia e vi illustrerà il programma di viaggio. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2 GLASGOW MULL km165

  • Il secondo giorno del Gran Tour della Scozia inizia con una visita della città, prima di partire alla volta di Inveraray. Si raggiungerà il Loch Lomond, il più grande lago scozzese e lo si costeggerà fino ad arrivare a Lock Fyne, pittoresco fiordo famoso per le sue ostriche; entro la mattinata si arriverà a Inveraray, qui si visiterà il castello omonimo dimora del Duca di Argyll, capo del Clan Campbell.
  • Nel pomeriggio si attraverserà con un traghetto da Oban il braccio di mare che separa la terraferma dall'isola di Mull e, in poco meno di un'ora si arriverà a Craignure, dove si cenerà e si pernotterà in un hotel del posto.


GIORNO 3 ESCURSIONE ALLE ISOLE DI IONA E STAFFA

  • In mattinata si salperà per una mini-crociera all'Isola di Staffa, famosa per le sue grotte le cui particolari pareti, sollecitate dai venti, emettono vere e proprie melodie. L'escursione di un paio d'ore terminerà con la visita della Abbazia sull'isola di Iona. Tornati con il traghetto su Mull si proseguirà per Fishnish per la breve traversata per Lochaline. Da qui si attraverserà Dornie per una breve sosta per vedere gli esterni di Eilean Donan, il più emblematico castello scozzese dove è stato girato il film "The Highlander". Proseguimento per Kyle of Lochalsh per la cena ed pernottamento in albergo.

 

GIORNO 4 KYLE - ISOLA DI SKYE - INVERNESS km 180
  • La giornata inizia con l'attravesamento del ponte per Skye e della visita al capoluogo Portree. Nel primo pomeriggio si procederà per Fort Augustus lungo il Canale di Caledonia formato, tra l'altro, dal Loch Ness. Questo lago è famoso soprattutto per il suo leggendario mostro che si aggira dalle parti dell'altrettanto famoso castello. In serata arrivo ad Inverness (o località limitrofa). Cena ed pernottamento in albergo



GIORNO 5 INVERNESS - CASTLETOWN (THURSO) km 335

  • Colazione in hotel e partenza alla volta del Castello di Urquhart per poi riprendere l'itinerario verso Tain dove si trova la distilleria di un famoso whisky di malto. Si proseguirà poi per Golspie per visitare il Castello di Dunrobin, tuttora abitato dai Duchi di Sutherland. La struttura originaria del castello era una fortezza costruita nel 1275 da uno dei primi Duchi: contiene quadri, mobili e ceramiche di notevole pregio ed una pantofola appartenuta a Giuseppe Garibaldi. Proseguendo, nel medio pomeriggio, si arriverà a Castletown (Thurso). Cena e pernottamento in albergo.


GIORNO 6 ESCURSIONE ISOLE ORCADI km 160

  • Il sesto giorno del Tour in Scozia è interamente dedicato alla visita delle Isole Orcadi un arcipelago formato da oltre 60 isole, le quali si raggiungeranno i battello partendo da John o' Groats. Ad attenderci allo sbarco ci sarà un altro pullman per visitare i luoghi di maggiore interesse: Scapa Flow, una grande baia naturale e importante porto della Marina Militare nelle due Guerre Mondiale e ancora oggi. Qui si potranno vedere molte navi della Flotta Germanica che si arrese e si autoaffondò nel 1919.
  • A Kikwall si vedranno la Cattedrale di St. Magnus e la Italian Chapel costruita nel 1943/44 con materiale di fortuna da ufficiali e soldati italiani prigionieri di guerra. Infine Skara Brae, un villaggio del periodo neolitico abitato nel 3000 a. C. e sepolto per millenni dalla sabbia che lo ha preservato perfettamente, poi una tempesta eccezionale lo ha dissepolto nel 1850. Rientro a Thurso. Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 7  CASTLETOWN (THURSO) - AVIENMORE km 350

  • Oggi i tempi saranno abbastanza lunghi, un po' per le varie soste "fotografiche" ed un po' perchè le strade non permettono una velocità elevata. Una giornata indimenticabille specialmente per gli amanti della natura e della fotografia. In questa regione, in pace da sempre con
    l’uomo, vivono nel loro habitat naturale rare specie di animali e di fiori. La prima parte dell'itinerario scorrerà lungo la costa fino al fiordo di Tongue percorrendo la strada sulla diga naturale per poi arrivare a Durness. Da qui si proseguirà verso sud fino ad Ullapool dove, tempo e mare permettendo, verrà proposta una mini-crociera facoltativa. Proseguimento per Aviemore. Cena e pernottamento in albergo.



GIORNO 8 AVIENMORE - EDIMBURGO  km 285

  • Da Aviemore, si scenderà a valle fino a Blair Atholl per visitare il Castello di Blair. Successivamente, seguendo il fiume Tay, si arriverà a Dunkeld per una sosta presso l’antica Cattedrale. Dopo la visita del castello ci dirigeremo verso Perth per poi raggiungere Edimburgo attraversando il fiume Forth sullo spettacolare ponte sospeso. Giro della città in pullman passando per Princes Street, la Cattedrale di St. Giles, Holyroodhouse, il Monumento a Walter Scott ed altri luoghi di elevato interesse turistico e culturale. Cena libera e pernottamento in hotel.


GIORNO 9 EDIMBURGO - ROSLIN km 20

  • Partenza per la vicinissima Roslin, visita alla famosa Rosslyn Chapel, nota anche col nome di cappella di San Matteo. La costruzione ebbe inizio nel 1446, ad opera di William Sinclair, e terminò nel 1450, fu dedicata a San Matteo apostolo ed evangelista. Successivamente visiteremo il Castello di Edimburgo e la cittadella fortificata che lo circonda. Cena libera ma con la possibilità facoltativa, di partecipare ad una serata tradizionale scozzese, con cena tipica, musiche e balli. Pernottamento in hotel.


GIORNO 10 PARTENZA PER L ITALIA

  • Trasferimento direttamente all'aeroporto per iniziare il viaggio di rientro in Italia.


 

TUTTI I NOSTRI ITINERARI IN PULLMAN DELLA SCOZIA E DELL IRLANDA
Scozia i nostri Tour con guida Italiana
Irlanda i nostri Tour con guida Italiana

I NOSTRI ITINERARI CON MACCHINA A NOLEGGIO DELLA SCOZIA E DELL IRLANDA
Scozia i nostri tour individuali con macchina a noleggio in piena liberta'
Irlanda i nostri tour individuali con macchina a noleggio in piena liberta'



Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sono stati venduti in totale 190 di questi pacchetti
 
L'ultima prenotazione di questo prodotto e' stata effettuata il 15-11-2017 alle ore 12:39 Dalla citta' di Roma
 

ESTATE 2018 !

Blocca il prezzo! Prenota entro il 31 dicembre per avere uno sconto unico!

Se prenoti prima, risparmi! In offerta speciale i nostri tour in pullman e con macchina a noleggio.
Scopri i nostri meravigliosi viaggi e le diverse promozioni.

Posti limitati: Qui

Per prenotare basta un piccolo acconto!

RICHIEDI PREVENTIVO!

 

 

 

 

 

Preventivo

PREVENTIVO
Seleziona la vacanza desiderata, compila l'apposito form e guarda qua il tuo preventivo!

VirtueMart Featured Products with slogan

FreeSlider SP1

News

Area scuole e profes...

Tante soluzioni in esclusiva per le scuole: organizza con noi il viaggio studio! Gruppi e individuali, programmi personalizzati, vacanze studio per migliorare le competenze linguistiche e alternanza scuola lavoro!Incontriamoci nella tua scuola.   Holidays Empire attiva dal 1989 è un tour operat...


Leggi tutto

Novità: Soggiorno St...

LEARN DISCOVER LONDON   IL PRIMO E L’UNICO SOGGIORNO STUDIO ITINERANTE PER UN'ESPERIENZA LINGUISTICA E CULTURALE SENZA PRECEDENTI!   GRUPPI (tutte le età) tutto l’annoINDIVIDUALI (+16 anni) nelle seguenti date (min 10 partecipanti) 26/06 - 10/07 - 24/07 - 07/08   Giorno 1 Giorno 2 Gio...


Leggi tutto

ESTATE INPSieme

Estate INPSieme 2017 EX VALORE VACANZA INPS INFOLINE 064874820 BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SOGGIORNI STUDIO IN EUROPA   In favore dei figli o orfani ed equiparati   dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione is...


Leggi tutto

Holidays Empire lanc...

Holidays Empire lancia la destinazione Islanda (http://www.travelquotidiano.com/tour_operator/holidays-empire-lancia-destinazione-islanda/tqid-174026) Il tour operator romano Holidays Empire ha di recente lanciato una nuova programmazione dedicata all’Islanda, già online sul sito (http://www.trav...


Leggi tutto

Come uscire dalla cr...

Primato della politica sulla finanza: è l’idea di Reykjavik per battere la recessione. Sottrarre fondi alla finanza speculativa per pagare i mu­tui dei cittadini. Rifiutarsi di socializzare i debiti delle ban­ che private. Indagare le cause e punire i responsabili della crisi. Leggi (http://econ...


Leggi tutto

Londra invasa da ita...

Cercano lavoro, ma gli inglesi: "Pigs here" Dal 2012 al 2013 la sola immigrazione italiana ufficiale in Inghilterra è aumentata del 50 per cento. Tutti in cerca di lavoro. "Pigs here”, titola il Sun, il quotidiano di Rupert Murdoch, che si riferisce all’acronimo dei paesi più deboli ...


Leggi tutto

Fondi europei per i ...

Informazione per agenzie di viaggi e scuole:Una grande opportunità per i ragazzi delle scuole superiori PON (Programma Operativo Nazionale) con Holidays Empire   L Unione Europea, attraverso il Ministero dell Istruzione (Fondi-europei-per-i-soggiorni-studio), ha stanziato anche per quest'a...


Leggi tutto

ESTATE INPSieme

Estate INPSieme 2017 EX VALORE VACANZA INPS INFOLINE 064874820 BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SOGGIORNI STUDIO IN EUROPA   In favore dei figli o orfani ed equiparati   dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione is...


Leggi tutto

Ricerca promotori

  - Holidays Empire ricerca promotori per turismo scolastico. SEI UN INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE ALLORA POTRAI PROPORRE I NOSTRI SOGGIORNI STUDIO DIRETTAMENTE AI TUOI STUDENTI.SCRIVICI SUBITO E TI DIREMO COME FARE E QUALE E' LA NOSTRA OFFERTA Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot....


Leggi tutto
012345678

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Indirizzo Email
Formato

 

Acquista con fiducia!
te lo garantiscono i nostri accreditamenti: