Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Offerte

Per il 2012 la Holidays Empire ha rinnovato la convenzione con la Pubblica Amministrazione, Enti Locali, Polizia di stato, Carabinieri, Esercito e Guardia di Finanza, confermando il trattamento dello scorso anno.

Per informazioni chiama lo 064874820


Aforismi

"

Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare, finché non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro, cuscino.

"

Lin Yutang




Home Page -> Soggiorni Studio -> Soggiorni studio per adulti -> Lingua Spagnola -> Cuba -> Corso di spagnolo a Santiago de Cuba
PDFStampa

Corso di spagnolo a Santiago de Cuba

è la città che meglio rappresenta l'anima calda e passionale di Cuba. Situata nella parte meridionale dell’isola, di fronte il mare ed alle sue spalle le montagne della Sierra Maestra, il più rilevante sistema montuoso cubano, che raggiunge i 1974 m con il Pico Tarquino, la vetta più alta del paese. La città (420.000 abitanti), che dista circa 700 km da L'Havana, è il secondo centro per importanza e popolazione di tutta l'isola, e gode di un clima particolarmente caldo che permette di visitarla durante tutto l'arco dell'anno. Fondata nel 1514 dal fratello di Cristoforo Colombo, fu il punto di partenza per la spedizione di Cortes alla volta del Messico. La vegetazione che ricopre i pendii è molto suggestiva, in quanto è composta di pini, piante tropicali, caducifoglie e colture di cacao. La città è un’importante centro artigianale e agricolo, infatti sulle sue colline viene effettuata un'abbondante coltivazione di caffè.




Schede viste di recente:


Holidays Empire srl - Tour operator - Via Cavour, 44 - 00184 Roma - Tel. 06.4874820 - P.Iva 07965391001