Per il 2012 la Holidays Empire ha rinnovato la convenzione con la Pubblica Amministrazione, Enti Locali, Polizia di stato, Carabinieri, Esercito e Guardia di Finanza, confermando il trattamento dello scorso anno.
Per informazioni chiama lo 064874820
Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole.
"Charles Baudelaire
LE SISTEMAZIONI
Durante un’esperienza all’estero è molto importante sentirsi a proprio agio. Qualsiasi destinazione tu scelga, Holidays Empire provvederà a suggerirti la soluzione adatta al tuo stile e alle tue aspettative. Tutte le opzioni disponibili sono qui descritte in modo che tu possa effettuare al meglio la tua scelta:
FAMIGLIA: Costituisce la soluzione migliore per chi ha intenzione di “far parte” di una nuova cultura. Le famiglie sono rigorosamente selezionate e da noi periodicamente visitate per garantirti cordialità e comfort. Il soggiorno in famiglia ti permetterà di condividere attivamente le tradizioni del paese ospitante e di stabilire un contatto diretto con una nuova realtà. Giorno per giorno avrai la possibilità di conversare e migliorare le tue doti comunicative. Questa tipologia di sistemazione arricchisce dal punto di vista culturale ma tuttavia richiede spirito di adattamento per adeguarsi agli stili di vita di una famiglia straniera. Sono sempre disponibili la biancheria da letto e da bagno. L’indirizzo e il nominativo della famiglia ospitante, ti saranno forniti prima della partenza.
APPARTAMENTO e RESIDENCE: Monolocali, camere singole/doppie/triple in residence ed appartamenti condivisi. E’ la soluzione ideale per chi predilige un soggiorno all’insegna dell’indipendenza. Gli appartamenti ed i residence sono localizzati in zone centrali e residenziali. Spesso è richiesto un deposito (restituito al termine del soggiorno) che varia a seconda delle strutture.
CAMPUS/COLLEGE: Sono sistemazioni universitarie, disponibili soprattutto nel periodo estivo (giugno, luglio e agosto). Queste soluzioni sono indicate a chi predilige la vita di gruppo, le attività organizzate e le strutture sportive. La sistemazione in genere è in camere singole o doppie, alcune con servizi privati e spesso con cucina ed altri spazi condivisi.